Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SUPERMAGIC 2022 – Segreti

27 Gennaio - 6 Febbraio

Torna la grande magia dal vivo al Teatro Olimpico!

Supermagic 2022 Segreti è la diciottesima edizione del varietà magico più grande d’Europa.
Il nuovo imperdibile spettacolo per divertirsi e sognare con i migliori illusionisti, prestigiatori, mentalisti e campioni internazionali provenienti da tutto il mondo. 

Con:
Miguel Muñoz – Campione mondiale di magia in carica
Cheal Yang – Campione asiatico di magia 

Chris Torrente – Migliore numero di magia comica 

Igna Fire – Escapologia più estrema

Ottavio Belli – Migliore numero d’illusionismo 

Erix Logan – Illusionista più originale 

Alberto Giorgi – Illusionista più creativo 

e altri straordinari artisti.

Originali grandi illusioni, adrenaliniche evasioni, momenti poetici, tanto divertimento e continuo stupore con effetti magici mai visti prima in Italia. 

Un nuovissimo cast di oltre 20 artisti, 2 ore di intrattenimento per far sognare ad occhi aperti gli adulti, ma anche i bambini.

ESPERIENZA VIP per immergersi nei segreti di Supermagic e scoprire le curiosità del più grande spettacolo d’illusionismo.

• Ingresso in teatro riservato un’ora prima
• Spettacolo riservato a distanza ravvicinata
• Visita del palcoscenico e del retropalco guidata da un artista di Supermagic
• Locandina autografata dal cast dello spettacolo
• Un regalo esclusivo da collezionare

L’Oscar della Magia
Supermagic si è aggiudicato il riconoscimento come “Migliore spettacolo di magia” assegnato dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques”, essendo l’unico spettacolo di magia dal vivo in Italia che offre ogni anno l’eccellenza dei prestigiatori e illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali.

Direzione artistica e testi: Remo Pannain
Coordinamento tecnico e disegno luci: Paolo M. Jacobazzi
Produzione e promozione: Simone Angelini


AVVISO 

L’accesso agli spettacoli per la Stagione 2021/2022 è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 ai sensi del D.L. 172/2021, c.d. Super Green Pass. Info complete al link https://www.dgc.gov.it/web/.

La Certificazione verde COVID-19, c.d. Super Green Pass, dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso del Teatro unitamente al biglietto e a un documento di identità per il controllo da parte degli addetti preposti, per tutti gli spettatori dai 12 anni in su.

Il Teatro Olimpico rende noto, sulla base della comunicazione SIAE pervenutaci in data  2 dicembre che i biglietti in possesso degli spettatori  sprovvisti del SUPER GREEN PASS dal 6 dicembre non potranno essere rimborsati.

Successivi aggiornamenti saranno pubblicati su questo sito.

Come previsto dal Decreto Legge del 24 dicembre 2021 n°221, art. 4: Dispositivi di protezione delle vie respiratorie, l’accesso in sala è consentito solamente alle persone provviste di dispositivo delle vie respiratorie di tipo FFP2 in buono stato di conservazione. La stessa dovrà essere indossata obbligatoriamente sempre, anche durante lo spettacolo. E’ inoltre vietato consumare cibi e bevande all’interno del teatro.

Gli impianti di aerazione del Teatro Olimpico aspirano e convogliano l’aria dalla sala verso l’esterno, evitandone il ricircolo.

Avvertenze complete al link https://www.teatroolimpico.it/home/avvertenze-per-il-pubblico/


Dettagli

Inizio:
27 Gennaio
Fine:
6 Febbraio
Categoria Evento:
Tag Evento:
,