Regolamento acquisto e gestione Abbonamento Open del Teatro Olimpico per la stagione 2024-2025
Open è un abbonamento a più spettacoli della stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico; può essere acquistato in 2 diverse soluzioni: a 5 o 7 ingressi per spettacoli diversi.
Per acquistarlo bisogna prima scegliere la tipologia (5 o 7 spettacoli) e il settore della sala preferito.
Successivamente è necessario convertire l’abbonamento nei biglietti per i singoli spettacoli nelle date scelte e sarà assegnato dal nostro Staff il miglior posto disponibile al momento della conversione fino ad esaurimento posti disponibili per l’abbonamento nel settore acquistato.
Nel caso che il settore scelto non sia più disponibile in quella giornata, l’acquirente dovrà procedere a scegliere un ulteriore giorno; Nel caso non ci siano più giorni disponibili, l’acquirente dovrà scegliere uno spettacolo diverso.
Ogni codice di abbonamento permette 1 ingresso singolo per il numero di spettacoli previsti nell’abbonamento.
La conversione dell’abbonamento in biglietto si effettua:
- di persona, recandosi al botteghino
- via email, scrivendo a biglietti@teatroolimpico.it
Per permettere l’emissione dei biglietti è necessario comunicare il codice alfanumerico identificativo, Id. Abb., presente nel tagliando abbonamento.
Sono inclusi nella campagna abbonamenti esclusivamente gli spettacoli e le date comprese nel materiale informativo.
La conversione in biglietti può essere effettuata subito dopo l’acquisto del tagliando di abbonamento.
Una volta terminata l’operazione di conversione, il biglietto (spettacolo, data e posto) sarà valido a tutti gli effetti e non potrà essere annullato: è consentito lo spostamento di data e il cambio dello spettacolo al costo di €5,00 a biglietto per singola richiesta; la richiesta può essere presentata fino a 48 ore prima l’inizio dello spettacolo originariamente scelto.
Il credito di abbonamento non convertito in biglietti entro la fine della Stagione 2024-2025 non potrà essere in nessun modo restituito o riutilizzato.
Il Teatro si riserva la possibilità di variare le date e gli spettacoli della Stagione 2024-2025.
L’acquirente acquistando l’abbonamento accetta incondizionatamente le statuizioni presenti in questo regolamento.