Sei in possesso di uno dei nostri voucher?
Chi è in possesso di uno dei nostri voucher può utilizzarlo per l’acquisto degli spettacoli organizzati dal Teatro Olimpico!
Tutti i voucher, in base all’attuale normativa, sono validi per 36 mesi dal momento dell’emissione.
Verificare quale tipo di voucher si possiede e scegliere uno spettacolo:
1) Voucher di biglietti elettronici acquistati online
I biglietti elettronici non sono soggetti alla riconsegna al botteghino.
Questi voucher sono legati al proprio account nella nostra biglietteria online (visualizzabili anche all’interno del proprio profilo selezionando “i miei voucher” nel menu), e hanno la forma di un credito a tutti gli effetti, utilizzabile per l’acquisto di nuovi biglietti.
In questo caso, si può scegliere il posto preferito e, per procedere al pagamento, l’importo dei voucher automaticamente sarà scalato dal totale.
Nel caso in cui il valore dei voucher non dovesse coprire quello dei nuovi biglietti, verrà richiesto il saldo per l’importo rimanente. La commissione applicata per l’emissione dei nuovi titoli sarà di € 1 a biglietto.
Qualora invece i biglietti scelti avessero un valore inferiore rispetto al credito, la differenza sarà comunque mantenuta dal sistema, e verrà scalata sul prossimo acquisto.
In caso di problemi tecnici contattare biglietti@teatroolimpico.it
2) Voucher di biglietti tradizionali venduti al botteghino, o voucher rilasciati tramite procedura a cura dei nostri operatori
Questi voucher si utilizzano direttamente al botteghino negli orari di apertura, oppure contattandoci via email a biglietti@teatroolimpico.it, indicando: cognome, numero di cellulare, codici dei voucher che intendi utilizzare (se possibile allegandoli), spettacolo, giorno e settore scelto.
Daremo conferma dell’avvenuta prenotazione direttamente al botteghino oppure via email, con gli estremi per il ritiro o le eventuali modalità di pagamento nel caso in cui l’importo dei voucher non dovesse coprire l’intera somma dei biglietti acquistati.
Al momento del ritiro, ricordiamo di portare con sè i voucher e i biglietti originali relativi allo spettacolo per cui è stato chiesto il voucher.